Arredare

Faetano Design Lab prima di proporre un’idea di arredo al cliente ne valuta le aspettative in termini di: gusto, qualità percepita, budget di spesa. La proposta che ne scaturisce deve rispondere perfettamente alle aspettative.

Gusto - Il nostro show room bene rappresenta diverse aree di gusto; i mobili dialogano in modo molto stretto con le finiture e i materiali che li circondano determinando in alcuni casi un ambiente “sofisticato” in altri “informale” e “comodo” in altri “giovanile” e/o di “design”.

Qualità percepita – Non si può parlare di qualità in modo generico e la parola spesso viene abusata e/o usata in modo improprio. I livelli di qualità sono molteplici e vanno misurati attentamente caso per caso. Ci sono prodotti che hanno una bassa qualità: nei materiali, nel disegno, nell’uso per cui sono stati progettati, ma non si coglie se non il prezzo basso. Altri prodotti che in modo intrinseco hanno un livello di qualità elevatissimo ma che il fruitore finale non percepisce se non nel prezzo elevato.

Budget di spesa – L’idea di spesa deve essere costruita tenendo conto dei precedenti aspetti, l’ambiente che si vuole vivere e quale livello di qualità si vuole raggiungere .


Faetano Design Lab, con i suoi collaboratori, designer e architetti, e l’esperienza maturata in decenni di storia, può accompagnarti nel percorso che porta all’arredamento della tua casa, o anche semplicemente della tua stanza, mettendoti a disposizione tutta la sua competenza e rispettando la tua idea di spesa.




Contattaci