Design LAB – Filosofia

Faetano Mobili Design da sempre è attenta ai cambiamenti che avvengono nella società e di conseguenza nel territorio e nelle persone che lo abitano, in funzione di questo e degli stili di vita che si modificano ha creato un nuovo progetto aziendale denominato Design Lab.

Gli spazi all’interno del nuovo Show room diventano un contenitore di idee, un “HUB” che contiene diversi linguaggi che identificano diverse proposte abitative dirette a soddisfare le varie esigenze di gusto e di budget ma tutte accumunate da una parola importantissima: “CURA”.

“CURA” è una parola chiave del nostro progetto. La cura nel continuare a percepire le esigenze dell’abitare nel territorio; cambiano le dimensioni degli spazi ma anche la percezione di valore e quindi la costruzione del budget e di conseguenza le richieste di servizi e prodotti.

“CURA” dell'interlocutore/cliente, rifiutando ogni standardizzazione; l'obiettivo non sono i mobili, non è nemmeno il progetto... l'obiettivo è SOLO il cliente …”al centro sei tu”, prodotti e progetti sono mezzi.



Contattaci