Arredare

Arredare un ambiente, della casa o dell’ufficio, non è semplicemente una risposta a delle esigenze pratiche. Ogni casa rappresenta una persona, la sua storia, il suo carattere, il suo stile e le sue abitudini. Arredare uno spazio presuppone una valutazione attenta della persona che hai di fronte e che si affida a te per questo particolare compito.

Prima di proporre un’idea di arredo al cliente, è necessario valutarne le aspettative in termini di gusto, qualità percepita e budget di spesa.
La proposta che ne scaturisce viene cucita su misura, rispondendo perfettamente alle abitudini e alle esigenze della persona.


Il gusto e lo stile si differenziano per ogni individuo ed è estremamente importante che il cliente si senta perfettamente rappresentato e a suo agio nella sua casa o sul luogo di lavoro. I mobili, insieme alle finiture e ai materiali che li circondano, saranno in grado di definire l’atmosfera ideale in cui vivere.

La qualità rappresenta uno dei valori più importanti per Faetano Design LAB. Spesso se ne parla in modo generico o improprio; è vero che i livelli di qualità sono molteplici e vanno misurati caso per caso, analizzando tutte le caratteristiche che definiscono un prodotto.

Il budget di spesa deve essere costruito tenendo conto dei precedenti aspetti, definendo lo stile dell’ambiente che si vuole vivere e quale livello di qualità si vuole raggiungere nella propria casa.


Faetano Design Lab, con i suoi collaboratori, designers e architetti, e l’esperienza maturata in decenni di storia, può accompagnarti nel percorso che porta all’arredamento della tua casa, o anche semplicemente della tua stanza, mettendoti a disposizione tutta la sua competenza e rispettando la tua idea di spesa.




Contattaci