Faetano design lab

progettare

La vita degli interni influenza profondamente la nostra vita interiore, abbiamo un bisogno vitale di stare bene dentro agli spazi.

Progettare è sapere creare degli ambienti che favoriscano un benessere individuale e collettivo.

Progettare è sapere cucire la soluzione ideale tenendo conto di tutte le necessità (strutturali o impiantistiche) che possono verificarsi in un progetto di interni.

Il bel progetto sarà il risultato di una composizione estetica studiata, ma non solo… un bel progetto è un progetto che funziona, che è ergonomico e che rispecchia le abitudini di chi vivrà lo spazio.
Gli elementi tecnici sapranno integrarsi con stile alle scelte estetiche, ottenendo un risultato su misura per ogni persona.

Faetano Design Lab, con i suoi collaboratori, designers e architetti, e l’esperienza maturata in decenni di storia, può accompagnarti nel percorso che porta al progetto della tua casa, o del tuo ufficio, mettendoti a disposizione tutta la sua competenza e valorizzando il tuo stile personale.

Faetano design lab

Progetta con noi la tua casa

Insieme, ti aiuteremo a trovare la soluzione più corretta per te e per il tuo spazio, tenendo sempre fissi:

1

il tuo stile

l’ambiente in cui vivi deve rappresentarti, solo in questo modo ti sentirai veramente “a casa”! Ti aiuteremo ad accostare materiali e a trovare la chiave per esprimere il tuo
gusto.

2

la funzionalità ed ergonomia

La qualità rappresenta uno dei valori più importanti per Faetano Design LAB. Spesso se ne parla in modo generico o improprio; è vero che i livelli di qualità sono molteplici e vanno misurati caso per caso, analizzando tutte le caratteristiche che definiscono un prodotto. Un ambiente bello ma scomodo, non ti soddisferà mai, al contrario ti darà solo fastidio e nervosismo! Il buon progetto miscelerà l’estetica con la comodità di utilizzo degli spazi
della tua casa!

3

il budget

il budget di spesa sarà uno dei punti di partenza del progetto. L’insieme di questi 3 punti ti permetterà di realizzare fino in fondo la casa su misura per te.

Credits webit.it